Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Aprile 2008 | Attualità

Nel 2013 la tv online guadagnerà di più

Secondo una previsione stilata da Informa Telecoms & Media entro i prossimi cinque anni i servizi di tv online procureranno ricavi per un totale di 7,9 miliardi di dollari. A guidare la crescita saranno Usa, Gran Bretagna e Giappone.

Secondo una previsione stilata da Informa Telecoms & Media entro i prossimi cinque anni i servizi di tv online procureranno ricavi per un totale di 7,9 miliardi di dollari. A guidare la crescita saranno Usa, Gran Bretagna e Giappone. In America i ricavi saliranno a 4,7 miliardi nel 2013, contro 1 miliardo dell’anno scorso, mentre in Gran Bretagna l’ammontare delle entrate arriverà, dai soli 119 milioni del 2007, a 842 milioni. La crescita più sensibile, secondo le previsioni, si verificherà in Giappone dove i 57 milioni del 2007 diventeranno 605 milioni nel 2013. “Lo sciopero degli sceneggiatori ha bloccato Hollywood per mesi, il fatto che i guadagni della tv e del video online siano stati al centro della disputa è indicativo dell’importanza che ha raggiunto il settore” spiega l’autore Adam Thomas.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).