Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Dicembre 2007 | Attualità

Nel nome del business tv: amen

Anche la religione può diventare un mercato redditizio in cui vale la pena di fare investimenti. È di questo avviso Fox Entertainment Group, che ha rilevato Beliefnet , un sito su tematiche religiose. Secondo i dati forniti dal centro di ricerca Pew Internet Project, 82 milioni di americani consultano quotidianamente la rete per ragioni di ordine spirituale.

Anche la religione può diventare un mercato redditizio in cui vale la pena di fare investimenti. È di questo avviso Fox Entertainment Group, che ha rilevato Beliefnet , un sito su tematiche religiose. Secondo i dati forniti dal centro di ricerca Pew Internet Project, 82 milioni di americani consultano quotidianamente la rete per ragioni di ordine spirituale. Inoltre la vendita di dvd e libri su argomenti religiosi frutta ogni anno 8 miliardi di dollari. Stando a quanto riporta il Financial Times, i dettagli della trattativa non sono ancora stati resi noti da Fox, controllata da News Corp, il colosso del magnate australiano Rupert Murdoch. “Quello dei siti religiosi è un settore che sta attraversando una base di rapida espansione” ha commentato Dan Fawcett, direttore di Fox Entertainment. Oltre a Beliefnet, Fox controlla Zondervan e Harber One, società che pubblicano e distribuiscono libri e altro materiale di carattere religioso. “Abbiamo ormai una certa esperienza in questo campo – ha affermato Fawcett – riusciremo certamente a migliorare la qualità di Belifnet”

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.