Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Aprile 2007 | Attualità

Nielsen//NetRatings lancia SiteCensus Streaming

Nielsen//NetRatings ha lanciato il SiteCensus Streaming, il nuovo servizio di misurazione dei contenuti Digitali Audio e Video (Dav), che rileva in modo indipendente e certificato l’audience dello streaming online.

Nielsen//NetRatings ha lanciato il SiteCensus Streaming, il nuovo servizio di misurazione dei contenuti Digitali Audio e Video (Dav), che rileva in modo indipendente e certificato l’audience dello streaming online.  Il servizio fornisce informazioni fra cui il numero di utenti che visualizzano un contenuto audio e video online (Unique Viewers), il numero di clip visualizzate (Stram Views) e i dati della durata media e sugli stream visti completamente (Average Stream Duration e Completed Streams). E ancora, i luoghi dai quali accedono gli utenti (Geographic Location) e le pagine più utilizzate per il lancio dello stream (Streaming Launch Url).  “E’ evidente come ci sia una grande attenzione un costante aumento degli investimenti pubblicitari sullo straming online. SiteSensus Streaming completa la nostra attuale offerta fornendo agli editori un’intelligence precisa e affidabile per comprendere il consumo dei contenuti Dav e per sviluppare la presenza dello streaming sui loro siti, massimizzando così i profitti derivanti da questa attività”, ha spiegato Louise Ainsworth, amministratore delegato Emea di Nielsen//NetRatings.

Leggi anche:

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...