Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Giugno 2013 | Attualità

Niente Amici 2014 per Stefano De Martino

Quello che sembrava solo un arrivederci, potrebbe trasformarsi in un addio: neanche nella prossima stagione sarà presente nel corpo di ballo di Amici Stefano De Martino, assente quest'anno ufficialmente per godersi la paternità di Santiago.

Quello che sembrava solo un arrivederci, potrebbe trasformarsi in un addio: neanche nella prossima stagione sarà presente nel corpo di ballo di Amici Stefano De Martino , assente quest’anno ufficialmente per godersi la paternità di Santiago. A scoprire l’assenza DavideMaggio che ha scoperto che sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi è presente l’immagine del nuovo corpo di ballo maschile previsto per la tredicesima edizione. Ne fanno parte Amilcar Moret Gonzalez (già presente quest’anno), Sabatino D’Eustacchio (concorrente della terza edizione del talent), Michele Barile (concorrente di Amici 9), Marcello Sacchetta e Santo Giuliano (ex concorrente, dell’edizione 2006). Stefano ha fatto parte del cast dei professionisti di Amici per tre edizioni.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà