Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Giugno 2013 | Attualità

Nigella, scena choc al ristornate

Una mano stretta intorno alla gola, il viso contratto in una smorfia di paura. Quella che il Sunday People pubblica è la foto che ritrae la conduttrice inglese ora in onda anche su Real Time con un programma di ricette, mentre il marito Charles Saatchi le stringe la gola durante una lite.

Una mano stretta intorno alla gola, il viso contratto in una smorfia di paura. Quella che il Sunday People pubblica è la foto che ritrae Nigella Lawson , conduttrice inglese ora in onda anche su Real Time con il suo programma di ricette, mentre il marito Charles Saatchi le stringe la gola durante una lite. Il tutto è avvenuto in pubblico, in un ristorante del centro di Londra , sabato a pranzo. Il fotografo ha ritratto l’intera sequenza del litigio, con la conduttrice, popolarissima per i suoi programmi e libri di cucina, che si allontana in lacrime. Nigella e Charles Saatchi, imprenditore nel campo dell’arte, sono sposati da 12 anni e sono una delle coppie più solide tra le celebrities britanniche. Fino a oggi. Intanto sul web monta la rabbia: molti si chiedono come sia stato possibile che nessuno sia intervenuto per fermare Saatchi.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.