Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Giugno 2013 | Attualità

Nigella, scena choc al ristornate

Una mano stretta intorno alla gola, il viso contratto in una smorfia di paura. Quella che il Sunday People pubblica è la foto che ritrae la conduttrice inglese ora in onda anche su Real Time con un programma di ricette, mentre il marito Charles Saatchi le stringe la gola durante una lite.

Una mano stretta intorno alla gola, il viso contratto in una smorfia di paura. Quella che il Sunday People pubblica è la foto che ritrae Nigella Lawson , conduttrice inglese ora in onda anche su Real Time con il suo programma di ricette, mentre il marito Charles Saatchi le stringe la gola durante una lite. Il tutto è avvenuto in pubblico, in un ristorante del centro di Londra , sabato a pranzo. Il fotografo ha ritratto l’intera sequenza del litigio, con la conduttrice, popolarissima per i suoi programmi e libri di cucina, che si allontana in lacrime. Nigella e Charles Saatchi, imprenditore nel campo dell’arte, sono sposati da 12 anni e sono una delle coppie più solide tra le celebrities britanniche. Fino a oggi. Intanto sul web monta la rabbia: molti si chiedono come sia stato possibile che nessuno sia intervenuto per fermare Saatchi.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico