Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Agosto 2012 | Economia

Nokia torna a settembre con Windows 8

Il destino di Nokia si deciderà con ogni probabilità tra il 5 e il 6 settembre. Durante l’edizione 2012 di Nokia World, che si terrà a Helsinki, la casa finlandese dovrebbe presentare i nuovi modelli Lumia dotati di Windows 8. Pochi giorni prima del lancio di iPhone 5.

Il destino di Nokia si deciderà con ogni probabilità tra il 5 e il 6 settembre. Durante l’edizione 2012 di Nokia World, che si terrà a Helsinki, la casa finlandese dovrebbe presentare i nuovi modelli Lumia dotati di Windows 8 .   Nokia scommette tutto sul binomio tra nuovo hardware e sistema operativo di Microsoft (che sarà ufficialmente in commercio da fine ottobre). La casa americana, che sta ultimando il software che muoverà smartphone e computer dal prossimo inverno, fornirà due modelli Nokia. uno d’alta gamma e uno più a buon mercato.   La partnership con Windows potrebbe rilanciare le (basse) quotazioni del colosso dei cellulari, anche se le tempistiche scelte destano qualche perplessità: pochi giorni dopo, infatti, dovrebbe essere presentato iPhone 5. Il rischio è quello di cadere immediatamente nel dimenticatoio.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.