Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Maggio 2009 | Economia

Nuova linea di cellulari per Sony Ericsson

Sony Ericsson ha presentato ieri Aino, il suo nuovo telefono cellulare, in grado di connettersi alla console della casa, la PlayStation3. Il nuovo dispositivo sarà disponibile prima del prossimo Natale, insieme ad altri due nuovi modelli della compagnia. La casa nipponica punta dunque sull’integrazione tra prodotti propri, cercando così di limitare le perdite degli ultimi mesi.

Sony Ericsson ha presentato ieri Aino, il suo nuovo telefono cellulare, in grado di connettersi alla console della casa, la PlayStation3. Il nuovo dispositivo sarà disponibile prima del prossimo Natale, insieme ad altri due nuovi modelli della compagnia. La casa nipponica punta dunque sull’integrazione tra prodotti propri, cercando così di limitare le perdite degli ultimi mesi. Il quinto produttore mondiale di cellulari ha subito gravi perdite, nel primo trimestre del 2009 , a causa della contrazione del segmento di fascia media del mercato. Sony Ericsson, nel suo piano di rinnovamento e aggiornamento, h a dichiarato che lancerà anche un negozio virtuale di software e applicazioni , di cui rivelerà i dettagli alla conferenza JavaOne della settimana prossima. Sulle orme di Nokia, altro grande produttore di telefonia mobile in calo a inizio anno, ecco un altro sfidante di AppStore di Apple.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.