Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Aprile 2014 | Attualità

Nuovi domini, la fantasia è italiana

Sono .bike, .email e .guru i tre nuovi domini web più richiesti attraverso Register.it. Degli oltre 200 nuovi domini generici di primo livello registrabili, che compongono l'ultima parte dell'indirizzo di un sito. Co,pletano la classifica dei più richiesti .photography, .sexy, .shoes, .technology, .clothing, .coffee.

Sono .bike, .email e .guru i tre nuovi domini web più richiesti attraverso Register.it , società del Gruppo Dada. Degli oltre 200 nuovi domini generici di primo livello registrabili, che compongono l’ultima parte dell’indirizzo di un sito (come i classici .com e .it) completano la classifica dei più richiesti .photography, .sexy, .shoes, .technology, .clothing, .coffee e .solutions. Secondo Register ” è particolarmente significativo l’affermarsi in poco tempo di .email proprio perché si tratta di un’estensione tramite cui si stanno iniziando a registrare numerosi domini cognome.email al fine di creare caselle personalizzate con nome@cognome.email. Indicativa anche l’ attenzione per domini legati al fashion e alla tecnologia , due settori molto dinamici in cui l’innovazione potrebbe passare anche da un utilizzo strategico dei nuovi domini”. Tra i domini registrati attraverso Register.it, i nuovi rappresentano il 7%, dove .it (50%) continua a essere il più richiesto insieme a .com (28%).

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico