Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Gennaio 2013 | Attualità

Ofcom multa siti per adulti

Multa da 100mila sterline per i siti web di Playboy Tv e Demand Adult, inflitta dall’authority britannica per le comunicazioni per non aver bloccato in modo efficace l’accesso ai minori. 

Multa da 100mila sterline per i siti web di Playboy Tv e Demand Adult , inflitta dall’authority britannica per le comunicazioni  per non aver bloccato in modo efficace l’accesso ai minori.  Demand Adult è stata multata di 65 mila sterline perchè consentiva l’accesso solo cliccando sulla scritta ”Sono maggiorenne e posso entrare ” e per vedere in contenuti a pagamento si poteva utilizzare anche una carta di debito, il cui possesso in Gran Bretagna e’ consentito anche ai minorenni.  Playboy Tv chiedeva invece agli utenti di certificare loro stessi l’età prima di accedere alla pagina di ingresso, che mostrava “ scene a carattere sessuale senza dettagli espliciti ”. Anche qui per accedere al contenuto pornografico del sito, gli utenti potevano usare una carte di debito. 

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini