Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Ottobre 2008 | Attualità

Oggi a Trl Tiziano Ferro presenta il nuovo singolo

Oggi a Trl - Total Request Live Tiziano Ferro presenterà il primo singolo tratto dal suo nuovo album, in uscita il 7 novembre. Il disco si intitola A.M.E. - Alla mia età e arriva due anni dopo Nessuno è solo. Ferro ha scelto il programma di Mtv più seguito dai giovani per tornare in cima alle classifiche.

Oggi a Trl – Total Request Live Tiziano Ferro presenterà il primo singolo tratto dal suo nuovo album, in uscita il 7 novembre. Il disco si intitola A.M.E. – Alla mia età e arriva due anni dopo Nessuno è solo . Ferro ha scelto il programma di Mtv più seguito dai giovani per tornare in cima alle classifiche. A presentare la trasmissione saranno come di consueto Elena Santarelli e Carlo Pastore, confermati al timone dopo il lungo tour estivo del programma in giro per l’Italia. Tiziano Ferro sarà l’unico cantante a rappresentare il nostro paese ai prossimi Mtv Europe Music Awards , che si svolgeranno all’Echo Arena di Liverpool il 6 novembre e in diretta sul canale musicale.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).