Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Gennaio 2013 | Attualità

Oprah: basita dalla confessione di Armstrong

Nessuno si aspettava una confessione così cristallina da parte dell'ex corridore. Tanto che la stessa conduttrice, anticipando la messa in onda della trasmissione, ha voluto commentare pubblicamente il suo scoop alla Cbs.

“Potrei dire che non è arrivato pulito così come tutti noi ci aspettavamo. E’ stata una sorpresa anche per me . Io stessa, la mia squadra e tutti quanti in studio siamo rimasti basiti e inchiodati alle sedie ascoltando le sue risposte “.  A parlare è la popolare conduttrice televisiva americana Oprah Winfrey, commentando la confessione del ciclista Lance Armstrong che, durante un’ intervista esclusiva davanti alle telecamere del suo talk show , dopo aver negato per anni, ha ammesso di essersi dopato nel corso della sua pluripremiata carriera. Nessuno si aspettava una confessione così cristallina da parte dell’ex corridore. Tanto che la stessa conduttrice, anticipando la messa in onda della trasmissione, ha voluto commentare pubblicamente il suo scoop alla Cbs .

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).