Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Novembre 2012 | Attualità

Outlook supera 25 milioni di utenti

Outlook.com è stato accolto molto positivamente dagli utenti e ora festeggia il raggiungimento di un importante traguardo: oltre 25 milioni di persone utilizzano il servizio di posta elettronica, lanciato da Microsoft come erede di Hotmail.

Outlook.com è stato accolto molto positivamente dagli utenti e ora festeggia il raggiungimento di un importante traguardo: oltre 25 milioni di persone utilizzano il servizio di posta elettronica, erede di Hotmail. Mictosoft ha colto l’occasione per annunciare l’arrivo di nuove funzionalità, accontentando le richieste pervenute tramite i feedback, e la disponibilità dell’applicazione specifica per Android. Molti utenti utilizzano Outlook.com in mobilità. I possessori di smartphone Windows Phone e di iPhone non devono scaricare nessuna applicazione, in quanto i due sistemi operativi supportano Exchange ActiveSync. Per Android, Microsoft ha invece rilasciato un’app gratuita che permette di accedere al servizio di posta elettronica.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico