Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Luglio 2013 | Attualità

Panicucci e Montrucchio, i cupido di Canale 5

Sarà il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello il volto maschile di Tutti dicono I love you, nuovo programma dell’autunno di Canale 5.  Verrà inviato in giro per l’Italia da Federica Panicucci alla ricerca di storie d’amore da raccontare e, molto spesso, da salvare.

Sarà Flavio Montrucchio il volto maschile di Tutti dicono I love you , nuovo programma dell’autunno di Canale 5 . Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello ricoprirà il ruolo del Cupido : verrà inviato in giro per l’Italia da F ederica Panicucci alla ricerca di storie d’amore da raccontare e, molto spesso, da salvare. Il nuovo programma che Mediaset riporterà in vita è Stranamore , trasmissione di successo della seconda metà degli anni ’90, in cui Alberto Castagna girava l’Italia in camper per tentare di aggiustare rapporti d’amore finiti male, con la consegna di videomessaggi riappacificatori. Non si sa molto della nuova trasmissione, di cui Endemol, la società produttrice, ha appena aperto i casting. Per la Panicucci sarà la prima volta al timone di un programma che parla di amore e sentimenti ver i, dopo le esperienze più provocatorie di trasmissioni come Affari di cuore, La pupa e il secchione e  Cupido.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).