Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Giugno 2013 | Attualità

Papere estive con Palmas e Brumotti

Paperissima Sprint raccoglierà da questa sera il testimone di Striscia la notizia nell’access prime time di Canale 5, e finalmente è arrivata anche la conferma sui nomi dei conduttori dell’edizione 2013: confermati, al fianco del Gabibbo, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

Paperissima Sprint raccoglierà da questa sera il testimone di Striscia la notizia nell’ access prime time di Canale 5 , e finalmente è arrivata anche la conferma sui nomi dei conduttori dell’edizione 2013: confermati, al fianco del Gabibbo , Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti , che avevano giù presentato insieme il programma delle papere nell’estate e autunno del 2011. La formula sarà sempre la solita: filmati buffi e divertenti , sia amatoriali che provenienti direttamente da ciak sbagliati nel cinema, nella fiction o nella televisione o imprevisti della diretta. Ad animare le puntate, tra un servizio e l’altro, ci sarà l’inviato dalla Sardegna Cristian Cocco con la sua Ajò Band e il Circocco, gruppo di artisti circensi. Altro componente del cast sarà Rocco Ciarmoli alias Rocco il gigolò, ex componente del trio comico di Zelig Le Tutine. Cornice della trasmissione sarà Punta Santa Giusta , nel sud est della Sardegna.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte