Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Maggio 2008 | Attualità

Paramount Pictures conquista la Spagna

La divisione internazionale della casa di produzione Paramount Pictures si sta concentrando sulle attività che la vedono protagonista oltreoceano: lo studio è impegnato in trattative con la Spagna per la sottoscrizione di un contratto con il produttore Andres Vicente Gomez .

La divisione internazionale della casa di produzione Paramount Pictures si sta concentrando sulle attività che la vedono protagonista oltreoceano: lo studio è impegnato in trattative con la Spagna per la sottoscrizione di un contratto con il produttore Andres Vicente Gomez . L’impresa farebbe parte di un’ampia strategia volta a distribuire i prodotti statunitensi in alcuni territori chiave: prossima tappa del tour mondiale sarà la Germania. Le dodici opere, oggetto della trattativa tra Paramount e l’iberica A. Zeta, sono per metà americane e per l’altra metà spagnole e contengono titoli come “Manolete”, interpretato da Adrien Brody e Penelope Cruz, “She found me” e “Before the devil knows you’re dead”. L’operazione spagnola sarà guidata dall’ex direttore marketing di Paramount Home Entertainment a Madrid, Pierre Auger. “Speriamo che la relazione con la Spagna si riveli longeva, vorremmo riuscire a concludere l’accordo prima di aprire i nostri uffici in Spagna” ha affermato il presidente di Paramount International, Andrew Cripps.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.