Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Paramount Pictures conquista la Spagna

La divisione internazionale della casa di produzione Paramount Pictures si sta concentrando sulle attività che la vedono protagonista oltreoceano: lo studio è impegnato in trattative con la Spagna per la sottoscrizione di un contratto con il produttore Andres Vicente Gomez .

19 Maggio 2008 | Attualità

La divisione internazionale della casa di produzione Paramount Pictures si sta concentrando sulle attività che la vedono protagonista oltreoceano: lo studio è impegnato in trattative con la Spagna per la sottoscrizione di un contratto con il produttore Andres Vicente Gomez . L’impresa farebbe parte di un’ampia strategia volta a distribuire i prodotti statunitensi in alcuni territori chiave: prossima tappa del tour mondiale sarà la Germania. Le dodici opere, oggetto della trattativa tra Paramount e l’iberica A. Zeta, sono per metà americane e per l’altra metà spagnole e contengono titoli come “Manolete”, interpretato da Adrien Brody e Penelope Cruz, “She found me” e “Before the devil knows you’re dead”. L’operazione spagnola sarà guidata dall’ex direttore marketing di Paramount Home Entertainment a Madrid, Pierre Auger. “Speriamo che la relazione con la Spagna si riveli longeva, vorremmo riuscire a concludere l’accordo prima di aprire i nostri uffici in Spagna” ha affermato il presidente di Paramount International, Andrew Cripps.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...