Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Maggio 2008 | Attualità

Paramount Pictures conquista la Spagna

La divisione internazionale della casa di produzione Paramount Pictures si sta concentrando sulle attività che la vedono protagonista oltreoceano: lo studio è impegnato in trattative con la Spagna per la sottoscrizione di un contratto con il produttore Andres Vicente Gomez .

La divisione internazionale della casa di produzione Paramount Pictures si sta concentrando sulle attività che la vedono protagonista oltreoceano: lo studio è impegnato in trattative con la Spagna per la sottoscrizione di un contratto con il produttore Andres Vicente Gomez . L’impresa farebbe parte di un’ampia strategia volta a distribuire i prodotti statunitensi in alcuni territori chiave: prossima tappa del tour mondiale sarà la Germania. Le dodici opere, oggetto della trattativa tra Paramount e l’iberica A. Zeta, sono per metà americane e per l’altra metà spagnole e contengono titoli come “Manolete”, interpretato da Adrien Brody e Penelope Cruz, “She found me” e “Before the devil knows you’re dead”. L’operazione spagnola sarà guidata dall’ex direttore marketing di Paramount Home Entertainment a Madrid, Pierre Auger. “Speriamo che la relazione con la Spagna si riveli longeva, vorremmo riuscire a concludere l’accordo prima di aprire i nostri uffici in Spagna” ha affermato il presidente di Paramount International, Andrew Cripps.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).