Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Gennaio 2013 | Attualità

Parapiglia a La7, Mussolini lascia lo studio

Mattinata tesa a La7. Durante il programma L’Aria, Alessandra Mussolini ha lasciato lo studio insultando uno degli altri ospiti, il giornalista Andrea Scanzi, dopo che quest’ultimo aveva affermato di non avere “alcun rispetto per Benito Mussolini”.

Mattinata tesa a La7. Durante il programma L’Aria , Alessandra Mussolini ha lasciato lo studio insultando uno degli altri ospiti , il giornalista Andrea Scanzi, dopo che quest’ultimo aveva affermato di non avere “alcun rispetto per Benito Mussolini” . “ Io devo stare qua a sentire questa testa di cà? ” , ha risposto stizzita la nipote del Duce, alzandosi dalla sedia e abbandonando la trasmissione. Nel frattempo, Scanzi ha proseguito: “Io ho rispetto di Gobetti, di Matteotti, di tutte le persone che sono state devastate da suo nonno, di sicuro non di lei e di suo nonno”. Ma la parlamentare era già nei camerini, al termine dell’ennesimo alterco televisivo da campagna elettorale.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.