Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Luglio 2013 | Attualità

Parodi, la cena è servita su Real Time?

la conduttrice e i suoi menù stanno per traslocare su Real Time? E’ questa l’indiscrezione che giunge dal sito Dagospia. Ormai appiedata da La7, che ha rimosso il suo programma culinario dal palinsesto della prossima stagione, la conduttrice si prepara ad approdare su nuovi lidi.

Benedetta Parodi e i suoi menù stanno per traslocare su Real Time? E’ questa l’indiscrezione che giunge dal sito Dagospia . Ormai appiedata da La7, che ha rimosso il suo programma culinario dal palinsesto della prossima stagione, la conduttrice si prepara ad approdare su nuovi lidi. La supposizione parte da un avvistamento della Parodi all’ ingresso degli studi di Discovery Italia . L’ipotesi di Roberto D’Agostino è che la conduttrice abbia tra le mani una proposta lavorativa avanzata dal gruppo editoriale, presumibilmente per Real Time. Quest’ultimo è infatti il canale che, per sue caratteristiche e target, risulterebbe più consono ad accoglierla. Che qualcosa bolla in pentola è sicuro, come confermato dalla diretta interessata su Twitter :  “Ho in serbo delle belle sorprese per la prossima stagione”.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini