Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Luglio 2013 | Attualità

Pechino Express, il cast è completo

E' stato sicuramente uno dei programmi rivelazione della scorsa stagione tv: prodotto che ha incontrato i favori della critica e è riuscito a mixare sapientemente cultura e reality. Il reality di Rai 2 è pronto a tornare con la sua seconda stagione e con un conduttore nuovo di zecca, Costantino Della Gherardesca.

  Pechino Express è stato sicuramente uno dei programmi rivelazione della scorsa stagione tv: prodotto che ha incontrato i favori della critica e è riuscito a mixare sapientemente cultura e reality. Il reality di Rai 2 pronto a tornare  con la sua seconda stagione e con un conduttore nuovo di zecca, Costantino Della Gherardesca . Ecco, con racconta in anteprima Davidemaggio, il cast completo dello show itinerante: Alessandra Sensini , velista; Alessio Sakara , atleta di arti marziali; Angelo Costabile , compagno di Corinne Clery Ariadna Romero ; Corinne Clery , la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ; Francesca Fioretti ; Massimo Ciavarro; Massimiliano Rosolino; Micol Olivieri , nel cast dei Cesaroni con Nicolò Centioni ; Paolo Ciavarro , figlio di Massimo Ciavarro e Stefano Venturini , valletto a Forum, I due sconosciuti sono Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.