Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Marzo 2013 | Attualità

Pechino Express, via Emanuele Filiberto

La notizia di una seconda edizione del programma è nota da qualche mese la novità invece riguarda la conduzione: fuori Emanuele Filiberto di Savoia. In pole position, secondo il settimanale Chi per Pechino Express 2 ci sarebbe Nicola Savino.

Pechino Express cambia conduttore . L’adventure game in onda su Rai 2 ha convinto buona parte della critica che ha riconosciuto in qualche modo un carattere innovativo. Si tratta del primo reality della televisione italiano senza studio televisivo, senza diretta e senza televoto. Il viaggio, l’avventura, la qualità delle immagini e un buon montaggio hanno reso appassionante il programma. Certo gli ascolti non sono stati brillanti ma la Rai ha deciso di fare una seconda edizione dopo quella vinta da Debora Villa e Alessandro Sampaoli. La notizia di una seconda edizione del programma è nota da qualche mese la novità invece riguarda la conduzione: fuori Emanuele Filiberto di Savoia . La rete diretta da Angelo Teodoli non sembrerebbe intenzionata a riconfermare il Principe come conduttore. Il settimanale Chi , diretto da Alfonso Signorini, si è occupato degli eventuali successori, sottolineando il fatto che in pole position per Pechino Express 2 ci sarebbe Nicola Savino . La voce Radio Deejay non aveva affatto gradito la mancata riconferma dell’ Isola dei Famosi dichiarandolo senza girarci intorno: “Detto senza perifrasi, mi rode il culo che abbiano chiuso l’Isola dei Famosi” . E sulla sua possibile conduzione di Pechino Express, considerato l’erede de L’Isola dei famosi, a Victoria Cabello aveva risposto: “Io a Pechino Express? Ho un cognome solo, non va bene…” .

Leggi anche:

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...
Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.