Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Giugno 2013 | Attualità

Per il giudice Mika uno speciale su Sky

Da giudice a X Factor a protagonista di uno speciale su Sky 1. Il cantautore libanese si racconterà in un’inedita intervista intitolata Mika – Chiamatemi Giudice. Rivelerà i motivi che l’hanno spinto ad accettare di entrare nel team del talent show italiano, parlerà dei giudici e della sua vita in giro per il mondo.

Mika, giudice a X Factor 7 e protagonista di uno speciale su Sky 1 . Il cantautore libanese si racconterà in un’inedita intervista intitolata Mika – Chiamatemi Giudice . Rivelerà i motivi che l’hanno spinto ad accettare di entrare nel team del talent show italiano, parlerà dei giudici che siederanno accanto a lui e della sua vita in giro per il mondo. “ Ho accettato di fare X Factor perchè Elio si è tolto i baffi” , ha scherzato l’interprete di Grace Kelly, che sembra già avere grande familiarità con i colleghi italiani. Lo scorso anno, era stato ospite del programma, duettando con Chiara, la vincitrice della sesta edizione. La sua partecipazione suscitò grande entusiasmo, cosicchè la produzione ha pensato bene di arruolarlo all’interno del talent. “Io, non so perché, sono già diventato il giudice più cattivo: dico sempre di no. Forse perché dico tutto ciò che penso, forse dovrei essere più machiavellico” . Severità e originalità, queste le parole chiave della sua partecipazione al programma. La star, infatti, ha fatto sapere che premierà chi riuscirà a stupirlo.

Leggi anche:

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...
Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...