Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Giugno 2013 | Attualità

Per il giudice Mika uno speciale su Sky

Da giudice a X Factor a protagonista di uno speciale su Sky 1. Il cantautore libanese si racconterà in un’inedita intervista intitolata Mika – Chiamatemi Giudice. Rivelerà i motivi che l’hanno spinto ad accettare di entrare nel team del talent show italiano, parlerà dei giudici e della sua vita in giro per il mondo.

Mika, giudice a X Factor 7 e protagonista di uno speciale su Sky 1 . Il cantautore libanese si racconterà in un’inedita intervista intitolata Mika – Chiamatemi Giudice . Rivelerà i motivi che l’hanno spinto ad accettare di entrare nel team del talent show italiano, parlerà dei giudici che siederanno accanto a lui e della sua vita in giro per il mondo. “ Ho accettato di fare X Factor perchè Elio si è tolto i baffi” , ha scherzato l’interprete di Grace Kelly, che sembra già avere grande familiarità con i colleghi italiani. Lo scorso anno, era stato ospite del programma, duettando con Chiara, la vincitrice della sesta edizione. La sua partecipazione suscitò grande entusiasmo, cosicchè la produzione ha pensato bene di arruolarlo all’interno del talent. “Io, non so perché, sono già diventato il giudice più cattivo: dico sempre di no. Forse perché dico tutto ciò che penso, forse dovrei essere più machiavellico” . Severità e originalità, queste le parole chiave della sua partecipazione al programma. La star, infatti, ha fatto sapere che premierà chi riuscirà a stupirlo.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà