Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Perego al timone de La vita in diretta

La notizia sembra essere stata confermata. La conduttrice e moglie del manager Lucio Presta, a settembre prossimo potrebbe sbarcare sulla rete ammiraglia della Rai, in sostituzione di Mara Venier, che per tre anni è stata al timone della popolare trasmissione.

21 Giugno 2013 | Attualità

Paola Perego condurrà La vita in diretta . La notizia sembra essere stata confermata. La conduttrice e moglie del manager Lucio Presta, a settembre prossimo potrebbe sbarcare sulla rete ammiraglia della Rai, i n sostituzione di Mara Venier , che per tre anni è stata al timone della popolare trasmissione. In effetti la conduttrice veneta aveva chiuso l’ultima puntata de La vita in diretta con un commovente addio e un ringraziamento speciale a Lamberto Sposini , suo compagno d’avventura, prima di essere colpito da un’emorragia cerebrale. D’altro canto la Perego non hai mai nascosto il desiderio di tornare in Rai. La signora Presta tornerà in video il prossimo autunno,  molto probabilmente accanto al giornalista e conduttore tv Franco Di Mare. 

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...