Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Aprile 2013 | Attualità

Pippo Baudo ritorna in Viaggio

Doveva essere all'insegna del riserbo Il viaggio di Baudo nelle Marche, ma il suo camper non poteva passare inosservato. La trasmissione andrà in onda su Rai 3 a partire da lunedì 3 giugno. Prima tappa Milano, poi Roma e una quarta tappa top secret.

Doveva essere all’insegna del riserbo Il viaggio di Pippo Baudo nelle Marche , ma il suo camper non poteva passare inosservato. Prima tappa Ascoli Piceno dove ha incontrato il pianista Giovanni Allevi .  “Marcorè? l’ho inventato io”. E’ stato il primo impatto di Baudo con l’attore elpidiense a cui è seguito un plauso anche al territorio: “ Le Marche sono la regione che con i suoi cento teatri ha di diritto acquisito il titolo di Regione del teatro” . E nella patria delle calzature non poteva mancare un incontro con un vecchio maestro della scarpa, il calzolaio-maestro-artigiano Doriano Marcucci . La trasmissione andrà in onda su Rai 3 a partire da lunedì 3 giugno . Prima tappa Milano ma per conoscere i personaggi bisognerà attendere tale data. Dopo le Marche (dove si è svolto anche un incontro a Jesi con Giovanna Trillini ed Elisa Di Francisca, le due campionesse di scherma) altra tappa a Roma , anche qui protagonisti top secret. Poi, sempre nell’alone del mistero, una quarta località ancora da scegliere.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).