Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Pippo Baudo ritorna in Viaggio

Doveva essere all'insegna del riserbo Il viaggio di Baudo nelle Marche, ma il suo camper non poteva passare inosservato. La trasmissione andrà in onda su Rai 3 a partire da lunedì 3 giugno. Prima tappa Milano, poi Roma e una quarta tappa top secret.

3 Aprile 2013 | Attualità

Doveva essere all’insegna del riserbo Il viaggio di Pippo Baudo nelle Marche , ma il suo camper non poteva passare inosservato. Prima tappa Ascoli Piceno dove ha incontrato il pianista Giovanni Allevi .  “Marcorè? l’ho inventato io”. E’ stato il primo impatto di Baudo con l’attore elpidiense a cui è seguito un plauso anche al territorio: “ Le Marche sono la regione che con i suoi cento teatri ha di diritto acquisito il titolo di Regione del teatro” . E nella patria delle calzature non poteva mancare un incontro con un vecchio maestro della scarpa, il calzolaio-maestro-artigiano Doriano Marcucci . La trasmissione andrà in onda su Rai 3 a partire da lunedì 3 giugno . Prima tappa Milano ma per conoscere i personaggi bisognerà attendere tale data. Dopo le Marche (dove si è svolto anche un incontro a Jesi con Giovanna Trillini ed Elisa Di Francisca, le due campionesse di scherma) altra tappa a Roma , anche qui protagonisti top secret. Poi, sempre nell’alone del mistero, una quarta località ancora da scegliere.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...