Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Maggio 2008 | Attualità

Più cinema in tv con Mgm Channel

Sky sta per arricchire la sua offerta: da giugno sul bouquet cinema della pay tv italiana, partiranno le trasmissione di Mgm Channel, emittente fondata dalla celebre casa di produzione.

Sky sta per arricchire la sua offerta: da giugno sul bouquet cinema della pay tv italiana, partiranno le trasmissione di Mgm Channel, emittente fondata dalla celebre casa di produzione. Il canale, in onda in 120 Paesi del mondo con circa 20 ‘’feed’’ separati in 17 lingue diverse, offrirà ai telespettatori 4.000 titoli e oltre  200 pellicole vincitrici di Oscar. Mgm Channel porterà sui piccoli schermi delle case italiane un ricco magazzino di film, dai classici ai “cult” degli anni ’80 e ’90 come “Hair”, “Cercasi Susan disperatamente”, “Robocop”, fino ad arrivare ai più recenti “Thelma e Louise”, “Dead man walking”, “Il silenzio degli innocenti”. Ad aprire ufficialmente la programmazione, il primo giugno alle ore 21, sarà “Un pesce di nome Wanda”, il capolavoro comico firmato da John Cleese e Charles Crichton.  “Questo accordo rappresenta un banco di prova importante per il nostro successo in Europa. L’Italia è uno dei mercati chiave in Europa. Oggi i canali personalizzati Mgm raggiungono milioni di abbonati in oltre 30 Paesi europei, in aggiunta ai molti milioni di abbonati che abbiamo raccolto in America Latina, Africa e nell’Asia Pacifico” ha commentato Bruce Tuchman, vicepresidente esecutivo di Mgm Networks. “Siamo davvero lieti di poter aggiungere Mgm Channel alla nostra offerta e sono sicura che i nostri abbonati di cinema si divertiranno ad assistere ai film di alta qualità provenienti da uno dei più conosciuti studios di Hollywood e con una enorme ’library’ a disposizione” ha aggiunto Kathryn Fink, direttore generale dei programmi Sky.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.