Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Aprile 2013 | Innovazione

Playboy lancia app, ma è castigata

Il mensile lancia un'app per iPhone ma sarà decisamente castigata. Non saranno visibili scene di nudo, vietate dalla policy della Apple. Il numero uno per i contenuti digitali di Playboy ha spiegato che questo non impedirà di pubblicare contenuti provocatori.

Playboy lancia un’app per iPhone ma sarà decisamente castigata . Non saranno visibili scene di nudo, vietate dalla policy della Apple. Il numero uno per i contenuti digitali di Playboy , Josh Schollmeyer, ha spiegato che questo non impedirà di pubblicare contenuti ” provocatori ”: ” Dovremo solo essere un po’ più creativi” . L’app è scaricabile gratis ma per visualizzare i contenuti più recenti è necessario un abbonamento da 1,99 dollari al mese (19,99 all’anno). A breve sarà disponibile anche su Android.

Leggi anche:

Nuova tecnica diagnostica per l’Alzheimer da una goccia di sangue

Una diagnosi più semplice e accessibile per la malattia di Alzheimer potrebbe arrivare dall’analisi di una goccia di sangue prelevata dal polpastrello e essiccata su carta.

national-institute-of-allergy-and-infectious-diseases-ricerca-unsplash

Fondi europei per la ricerca anche in Italia

La recente tornata dei Consolidator Grants ha visto l'assegnazione complessiva di 728 milioni di euro a 349 ricercatori L’Unione europea rafforza il proprio impegno nel sostegno alla ricerca di...
ROBOT INSETTO

Ecco i robot ispirati alla natura creati a Pisa

Le nuove invenzioni della Scuola Superiore Sant'Anna finiscono su una rivista internazionale e stupiscono per le loro prestazioni Saltano come insetti, accumulano energia dall’ambiente e la...