Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Maggio 2014 | Attualità

Poster di Sin City con una Green troppo provocante

Sguardo provocante, labbra rosse, pistola in mano e una sottoveste trasparente semi-aperta. Eva Green sulla nuova locandina di Sin City: A Dame to Kill For è tanto sensuale da aver scatenato la Motion Picture Association of America che ha giudicato il poster "scandaloso".

Sguardo provocante, labbra rosse, pistola in mano e una sottoveste trasparente semi-aperta. Eva Green sulla nuova locandina di Sin City : A Dame to Kill Fo r è tanto sensuale da aver scatenato la Motion Picture Association of America che ha giudicato il poster ” scandaloso “. A scatenare la Mpaa è stata la troppa nudità . Secondo l’associazione, infatti, nella locandina ” la curva sotto il seno e l’areola del capezzolo sono troppo visibili attraverso l’abito” e quindi va cambiata. I produttori stanno già lavorando a un compromesso prima dell’uscita del film, prevista per il 22 agosto.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.