Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Premi truccati ad Affari tuoi, ha ragione Striscia

Le denunce erano scattate nel 2005 e si erano protratte sino al 2010 Secondo quanto sostenuto da Ezio Greggio, Antonio Ricci, Jimmy Ghione e Valerio Staffelli alcuni concorrenti venivano messi nelle condizioni di poter scegliere i pacchi coi premi da migliaia di euro.

18 Marzo 2013 | Attualità

Striscia la notizia per anni aveva accusato Affari tuoi d i truccare i premi messi in palio. Le denunce, con tanto di tapiri, erano scattate nel 2005 e si erano protratte sino al 2010. Secondo quanto sostenuto da Ezio Greggio, Antonio Ricci, Jimmy Ghione e Valerio Staffelli alcuni concorrenti venivano messi nelle condizioni di poter scegliere i pacchi coi premi da migliaia di euro . I magistrati non li hanno smentiti e il pm ha archiviato la querela che nel 2010 era stata presentata dai notai della trasmissione di Rai 1.  Ora la decisione di archiviare quel procedimento spetta al gup. L’udienza è stata fissata il 26 marzo. Nel frattempo la Rai assicura che il regolamento alla base della trasmissione è stato modificato e che, a garanzia della trasparenza, ” ogni passaggio è blindato a livello di sicurezza”.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...