Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Marzo 2013 | Attualità

Premi truccati ad Affari tuoi, ha ragione Striscia

Le denunce erano scattate nel 2005 e si erano protratte sino al 2010 Secondo quanto sostenuto da Ezio Greggio, Antonio Ricci, Jimmy Ghione e Valerio Staffelli alcuni concorrenti venivano messi nelle condizioni di poter scegliere i pacchi coi premi da migliaia di euro.

Striscia la notizia per anni aveva accusato Affari tuoi d i truccare i premi messi in palio. Le denunce, con tanto di tapiri, erano scattate nel 2005 e si erano protratte sino al 2010. Secondo quanto sostenuto da Ezio Greggio, Antonio Ricci, Jimmy Ghione e Valerio Staffelli alcuni concorrenti venivano messi nelle condizioni di poter scegliere i pacchi coi premi da migliaia di euro . I magistrati non li hanno smentiti e il pm ha archiviato la querela che nel 2010 era stata presentata dai notai della trasmissione di Rai 1.  Ora la decisione di archiviare quel procedimento spetta al gup. L’udienza è stata fissata il 26 marzo. Nel frattempo la Rai assicura che il regolamento alla base della trasmissione è stato modificato e che, a garanzia della trasparenza, ” ogni passaggio è blindato a livello di sicurezza”.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon