Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Dicembre 2008 | Attualità

Presidente tv pubblica olandese attacca Rai e Mediaset

Il presidente del cda della tv pubblica Olandese NOS, Henk Hagoort, ha sferrato un attacco diretto in direzione di Rai e Mediaset durante una trasmissione sulla rete pubblica Nederland 3. Parlando del valore di un sistema di tv pubblica che ha una forte audience e trasmette programmi di intrattenimento, sport e pubblicità, Hagoort ha dichiarato: "Con una tv pubblica debole, le emittenti private sono un pasticcio, come per esempio accade in Italia...".

Il presidente del cda della tv pubblica Olandese NOS, Henk Hagoort, ha sferrato un attacco diretto in direzione di Rai e Mediaset durante una trasmissione sulla rete pubblica Nederland 3. Parlando del valore di un sistema di tv pubblica che ha una forte audience e trasmette programmi di intrattenimento, sport e pubblicità, Hagoort ha dichiarato: “Con una tv pubblica debole, le emittenti private sono un pasticcio, come per esempio accade in Italia…”.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.