Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Giugno 2013 | Attualità

Preziosi sarà Don Peppe Diana

Alessandro Preziosi sarà Don Diana nella fiction dedicata al parroco assassinato dalla camorra nel 1994. La serie sarà trasmessa su Rai 1 a partire da marzo 2014, in occasione del ventennale della sua morte. Dietro la macchina da presa ci sarà Antonio Frazzi.

Alessandro Preziosi sarà Don Peppe Diana nella fiction dedicata al parroco assassinato dalla camorra nel 1994. La serie sarà trasmessa su Rai 1 a partire da marzo 2014, in occasione del ventennale della sua morte. Dietro la macchina da presa ci sarà Antonio Frazzi per la coproduzione di Aurora Film-Rai. Le riprese inizieranno a settembre , ma la fiction sarà presentata il prossimo 4 luglio, in occasione del 55esimo compleanno di Don Peppe. “ Un lavoro del genere lo sollecitavamo da anni – ha dichiarato entusiasta Valerio Taglione del Comitato Don Peppe Diana, che ha partecipato alla scrittura della serie – questa è la migliore risposta a prodotti negativi come la fiction su Pupetta Maresca o il Capo dei Capi e restituirà al grande pubblico lo straordinario messaggio di amore e coraggio di Don Peppe” .

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.