Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Dicembre 2012 | Attualità

Produttore hard: la Tommasi era consenziente

"Sara non è stata né costretta né violentata, ha accettato ed era cosciente quando è venuta a girare il film". Così il produttore Federico De Vincenzo replica alle parole di Rocco Siffredi che nei giorni scorsi lo aveva accusato di aver sfruttato la soubrette.

” Sara non è stata né costretta né violentata , ha accettato ed era cosciente quando è venuta a girare il film “. Così il produttore Federico De Vincenz o replica alle parole di Rocco Siffredi che nei giorni scorsi lo aveva accusato di aver sfruttato la soubrette, approfittando della sua fragilità mentale. ” Io non posso giudicare lo stato mentale di una persona , a me si è presentata una persona adulta, che aveva tutti i documenti in regola e voleva fare un lavoro, e quindi lo abbiamo fatto” , ha detto De Vincenzo, in riferimento alla pellicola hard La mia prima volta , con protagonista la Tommasi.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon