Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Maggio 2013 | Attualità

Provini X Factor, arrivano anche i giudici

16mila aspiranti pop star hanno scelto di cantare davanti agli autori di X Factor nel fine settimana ai casting di Milano. Per l'occasione la giuria, composta da Elio, Morgan e Simona Ventura ma senza il cantante inglese Mika, ha sfilato tra la folla di aspiranti talenti.

Tanta Adele, tanta Giorgia e tanto Mengoni. Questi i più gettonati tra gli autori dei brani che le oltre 16mila aspiranti pop star hanno scelto di cantare davanti agli autori di  X Factor nel fine settimana ai casting di Milano. Per l’occasione la giuria, composta da Elio, Morgan e Simona Ventura ma senza il cantante inglese Mika, ha sfilato a Piazza Gae Aulenti tra la folla di aspiranti talenti, facendoli letteralmente impazzire. È già record, in termini di affluenza, per la nuova edizione di  X Factor : 60mila le richieste di iscrizione ai casting, 16mila presenze a Milano, e in 15mila a Napoli durante la prima tappa.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.