Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Aprile 2013 | Attualità

Psy, nuovo video è subito record

Gentleman, il nuovo video del rapper sudcoreano ha già collezionato oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube, a circa 24 ore dal lancio. E' un livello finora mai raggiunto sul sito di video-sharing e che cancella tutti i record precedenti.

Gentleman  boom: il nuovo video del rapper sudcoreano Psy ha già collezionato oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube , a circa 24 ore dal lancio. E’ un livello finora mai raggiunto sul sito di video-sharing e che cancella tutti i record precedenti sul maggior numero di visualizzazioni in un solo giorno: ad esempio, il risultato è quasi il triplo di Boyfriend di Justin Bieber. Intanto il precedente tormentone,  Gangnam Style , viaggia oltre 1,5 miliardi di visualizzazioni.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).