Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Aprile 2009 | Attualità

Pubblicità su internet è in buona salute

Uno studio della European Interactive Advertising Association ha rivelato le intenzioni delle più importanti agenzie pubblicitarie per il 2009: incrementeranno gli investimenti previsti, e a beneficiarne sarà quasi esclusivamente internet.

Uno studio della European Interactive Advertising Association ha rivelato le intenzioni delle più importanti agenzie pubblicitarie per il 2009: incrementeranno gli investimenti previsti, e a beneficiarne sarà quasi esclusivamente internet. Il 70% degli addetti ai lavori intervistati ha annunciato la disponibilità di nuovi fondi per l’online advertising. Il 46% dei pubblicitari ha affermato che le risorse passeranno dai magazine alla rete, il 32% prevede di spostare l’attenzione dai quotidiani al web, mentre il 37% taglierà le spese sugli spot televisivi e reinvestirà il denaro in siti e social network. Pubblicitari e addetti marketing considerano internet sempre più indispensabile per la buona riuscita di una campagna. Gli investimenti per banner e ad online crescono e tendono a essere sempre più internazionali: il 16% degli investimenti delle compagnie, nei prossimi mesi, saranno al di fuori dei mercati nazionali, incrementando la spesa pubblicitaria verso l’estero del 5% rispetto al 2008.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredi Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico