Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Settembre 2008 | Attualità

Pupo: buon risultato di Volami nel cuore. E’ necessario accorciare

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, sabato sera ha condotto la prima puntata di Volami nel cuore, insieme al giovane Ernesto Schinella, affrontando una delle sfide più difficili del nostro palinesto: quella con il programma di Maria de Filippi C'è Posta per te . La vittoria è andata alla regina di Canale 5 con il 25,49% di share, contro il 21,96% della trasmissione di Raiuno, ma il conduttore del varietà non ha manifestato preoccupazione.

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, sabato sera ha condotto la prima puntata di Volami nel cuore, insieme al giovane Ernesto Schinella, affrontando una delle sfide più difficili del nostro palinesto: quella con il programma di Maria de Filippi C’è Posta per te . La vittoria è andata alla regina di Canale 5 con il 25,49% di share, contro il 21,96% della trasmissione di Raiuno, ma il conduttore del varietà non ha manifestato preoccupazione. Pupo si è dichiarato comunque soddisfatto degli ascolti registrati: “Abbiamo fatto un bello spettacolo e ottenuto il risultato migliore mai fatto dalla Rai nei confronti di C’è posta per te . Non avevamo l’obiettivo di battere uno dei migliori programmi della televisione italiana. Ma siamo certi di aver prodotto uno spettacolo alternativo e di buona qualità musicale. Con l’unica pecca di risultare, almeno per me, un po’ lungo. Sabato prossimo lo accorceremo”. A togliere spettatori a Volami nel Cuore sono state anche le ottime prestazioni di Italia 1, con il film Missione Tata , e Raidue, con Cold Case .    

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini