Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Maggio 2013 | Attualità

Quelli che…, via la Cabello, tocca a Savino

Ieri pomeriggio è andato in onda l’ultimo appuntamento stagionale. Dopo due anni di conduzione, lascerà la trasmissione e al suo posto subentrerà Nicola Savino che, dopo l’esperienza con L’isola dei Famosi, da settembre condurrà Quelli che..., oltre che Un minuto per vincere.

Ieri pomeriggio è andato in onda l’ ultimo appuntamento della stagione con Quelli che condotto da Victoria Cabello, con l’irriverente presenza del Trio Medusa . La conduttrice ieri, era visibilmente emozionata: dopo due anni di conduzione infatti, lascerà la trasmissione e al suo posto subentrerà Nicola Savino che, dopo l’esperienza con L’isola dei Famosi , da settembre condurrà Quelli che… , oltre che Un minuto per vincere . Programma, tra l’altro, che ha già condotto nel settembre 2011 per quattro puntate e da novembre 2012 per cinque appuntamenti. La famosa voce di Radio Deejay notoriamente tifoso dell’Inter, probabilmente ne saprà di più di calcio ma, Victoria Cabello, nonostante ne sapesse decisamente meno, con la sua ironia ha portato avanti per ben due anni un programma che comunque, nonostante non avesse avuto nemmeno i diritti per poter mandare in onda le partite ha saputo sempre i ntrattenere il pubblico con ironia e intelligenza.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana