Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Aprile 2013 | Attualità

Rai, il conduttore è servito

In casa Rai, con la stagione televisiva quasi al termine, sono già a lavoro per i nuovi palinsesti 2013/2014 che vedranno una vera e propria rivoluzione. Tante le ipotesi, poche le certezze per ora ma pian piano iniziano a delinearsi i nuovi programmi con un valzer di conduttori interessante.

In casa Rai , con la stagione televisiva quasi al termine, sono già a lavoro per i nuovi palinsesti 2013/2014 che vedranno una vera e propria rivoluzione . Tante le ipotesi, poche le certezze per ora ma pian piano iniziano a delinearsi i nuovi programmi con un valzer di conduttori interessante. La Vita in Diretta , nonostante gli ottimi ascolti ottenuti anche grazie alla coppia Mara Venier-Marco Liorni, non li rivedrà alla conduizone. Liorni sembrerebbe fuori da qualsiasi gioco e per lui si prospetta addirittura un ritorno a Mediaset. Mara Venier invece sembra vicina al ritorno a Domenica In insieme a Miriam Leone e Flavio Insinna con questi due che andrebbero a sostituire Lorella Cuccarini.  A La Vita in diretta i più quotati sono Paola Perego e Franco Di Mare ma le certezze sono davvero poche. Massimo Giletti non lascerà l’Arena ma traslocherà in prima serata visti gli ottimi ascolti. Cambieranno anche i conduttori di Uno Mattina : sicuramente non ci sarà Georgia Luzi che potrebbe essere rimpiazzata da Eleonora Daniele, con la Luzi a Linea Verde . Quest’ultima, però, potrebbe prendere anche il posto di Lorella Landi a Le amiche del Sabato. A Uno Mattina Verde , invece, possibile l’arrivo di Rosanna Lambertucci al posto di Alessandro Di Pietro da poco licenziato. Per quanto riguarda il preserale di Rai 1 Max Giusti non dovrebbe essere confermato ad Affari Tuoi con Flavio Montrucchio in pole per la conduzione.

Leggi anche:

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...
Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.