Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Luglio 2008 | Attualità

Rai: il prossimo cda delibererà sul caso Saccà

Il presidente Rai Carlo Petruccioli ha comunicato che le riserve relative alla vicenda del direttore di Rai Fiction Agostino Saccà, saranno sciolte all’interno del prossimo consiglio di amministrazione che si riunirà mercoledì prossimo.

Il presidente Rai Carlo Petruccioli ha comunicato che le riserve relative alla vicenda del direttore di Rai Fiction Agostino Saccà, saranno sciolte all’interno del prossimo consiglio di amministrazione che si riunirà mercoledì prossimo. “Nel corso della riunione di cda mercoledì prossimo si porteranno al consiglio le conclusioni, poi quali saranno e come verranno discusse ancora non so. Ora è inutile che entri nel dettaglio delle misure disciplinari previste in sede aziendale, ci sono alcune misure che sono di competenza del direttore generale. Non so ora quali saranno, ma quando verranno prese, tempo 48 ore e saranno diffuse” ha spiegato il presidente a margine della presentazione della 60^ edizione del Prix Italia. Petruccioli ha poi aggiunto: “Claudio Cappon, come ha comunicato nella riunione della scorsa settimana, porterà al consiglio le conclusioni sull’argomento. Non so quali siano le misure che deciderà il direttore generale”

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.