Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Novembre 2006 | Attualità

Rainet ringranzia Gentiloni

Il presidente di RaiNet Giampaolo Rossi e l’ad Alberto Contri si sono detti “felicemente sorpresi” per le attenzioni riservate allo sviluppo del web di Rai da parte del ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.

Il presidente di RaiNet Giampaolo Rossi e l’ad Alberto Contri si sono detti “felicemente sorpresi” per le attenzioni riservate allo sviluppo del web di Rai da parte del ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni. RaiNet, oltre a occuparsi del portale Rai, ha sviluppato altri progetti, dalla gestione di RaiClick, all’Umts, all’I-Mode, al Dvb-h, al PodCasting. Rossi e Contri hanno sottolineato che “l’impegno a valorizzare il portale internet Rai.it, previsto nella bozza al nuovo contratto di servizio che il Ministero sta negoziando con Ria, premia proprio lo sforzo effettuato in questi anni da RaiNet e che ha consentito a Rai.it di crescere in tre anni del 300% raggiungendo nel mese scorso i 7,5 milioni di utenti unici”.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.