Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Novembre 2006 | Attualità

Rainet ringranzia Gentiloni

Il presidente di RaiNet Giampaolo Rossi e l’ad Alberto Contri si sono detti “felicemente sorpresi” per le attenzioni riservate allo sviluppo del web di Rai da parte del ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.

Il presidente di RaiNet Giampaolo Rossi e l’ad Alberto Contri si sono detti “felicemente sorpresi” per le attenzioni riservate allo sviluppo del web di Rai da parte del ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni. RaiNet, oltre a occuparsi del portale Rai, ha sviluppato altri progetti, dalla gestione di RaiClick, all’Umts, all’I-Mode, al Dvb-h, al PodCasting. Rossi e Contri hanno sottolineato che “l’impegno a valorizzare il portale internet Rai.it, previsto nella bozza al nuovo contratto di servizio che il Ministero sta negoziando con Ria, premia proprio lo sforzo effettuato in questi anni da RaiNet e che ha consentito a Rai.it di crescere in tre anni del 300% raggiungendo nel mese scorso i 7,5 milioni di utenti unici”.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.