Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Novembre 2012 | Attualità

Ramazzotti e Pezzali per gli inediti di X Factor

Giovedì si disputerà l'attesa semifinale di X Factor e questa volta grandi autori si sono messi al lavoro per aiutare i ragazzi del talent show con i brani inediti. Gli autori che si sono scomodati sono Ramazzotti, Bungaro, Pezzali e lo stesso Morgan.

Giovedì si disputerà l’attesa semifinale di X Factor e questa volta grandi autori si sono messi al lavoro per aiutare i ragazzi del talent show con i brani inediti. L’ospite della puntata è Mika , mentre per la finalissima del 6 dicembre sul palco ci sarà Kylie Minogue. Come aveva anticipato Morgan nell’ultima puntata, per la prova di Chiara la canzone Due respiri è firmata da Eros Ramazzotti . Daniele per il suo inedito Un giorno in più si è scomodato il cantautore americano Gavin DeGraw . Simona Ventura si gioca anche la carta di Max Pezzali , autore del pezzo di Davide 100000 parole d’amore . Il brano che si preannuncia più impegnato è quello per Cixi, il suo inedito Non sono l’unica l’ha scritto Bungaro . Infine, per l’inedito di Ics si è cimentato Morgan , che ha scritto Autostima di prima mattina a quattro mani con lo stesso rapper.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.