Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Aprile 2013 | Attualità

Redford recita per Capitan America

L'attore è entrato a far parte del cast di Captain America: The Winter Soldier.  Recentemente intervistato, l’attore ha rivelato il ruolo che rivestirà nel sequel dedicato al primo Vendicatore: “Sarò il Capo dello Shield. Avevo solo voglia di cimentarmi in nuove esperienze”.

Immaginare un attore come Robert Redford, che nella sua carriera ha recitato in film come Butch Cassidy, La stangata,Tutti gli uomini del presidente o  Spy Game , e diretto pellicole quali Gente comune (che gli valse l’Oscar come miglior regista nel 1981),  La leggenda di Bagger Vance e  La regola del silenzio , all’interno del mondo della fantascienza non può non fare un certo effetto. Eppure Redford è entrato a far parte del cast di  Captain America: The Winter Soldier , uno dei film che faranno parte della Fase Due della  Marvel . Recentemente intervistato, l’attore ha rivelato il ruolo che rivestirà nel sequel dedicato al primo Vendicatore: “ Sarò il Capo dello Shield” . Non esattamente una comparsa, dunque. Redford ha poi spiegato le ragioni per cui ha accettato di essere coinvolto nel progetto: “ La ragione è molto semplice: Capitan America rappresentava qualcosa di diverso e di stimolante, ed era proprio quello che cercavo.  Avevo solo voglia di cimentarmi in nuove esperienze ”. L’uscita del film è fissata per il 3 aprile 2014 , e oltre a Redford nel cast ci saranno Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Frank Grillo, Cobie Smulders, Toby Jones, Scarlett Johansson , e Samuel L. Jackson .

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana