Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Aprile 2013 | Attualità

Reichlin, Chirri e Varetto vincitori del premio Il Premiolino

Lucrezia Reichlin del Corsera, Giovanna Chirri per lo scoop sulle dimissioni del Papa, Sarah Varetto per i confronti delle primarie del Partito Democratico sono tra i vincitori del premio giornalistico Il Premiolino, il più antico d’Italia, nell’edizione 2013.

Lucrezia Reichlin, Giovanna Chirri, Sarah Varetto sono tra i vincitori del premio giornalistico Il Premiolino , il più antico d’Italia, nell’edizione 2013. Lucrezia Reichlin del Corriere della Sera , per la sezione quotidiani; Giovanna Chirri dell’Ansa, autrice dello scoop che annunciò le dimissioni di Papa Ratzinger ; Sarah Varetto, direttore di SkyTg24 , per i confronti delle primarie del Partito Democratico. E poi   Paolo Mondani, giornalista di Report per l’ inchiesta su Monte dei Paschi di Siena ; Giuseppe Cruciani e David Parenzo, voci de La Zanzara , per la sezione radio ; Didi Gnocchi, direttore di Ultrafragola.tv, per la sezione new media; a Carlo Petrini, firma de La Repubblica e fondatore di Slow Food, è andato inoltre il premio Birra Moretti per la diffusione della cultura alimentare. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.