Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Ottobre 2008 | Attualità

Retecapri lancia il tg Dagospia

Dal oggi primo di ottobre parte Dagospia Retecapri Tg, il nuovo programma dell'emittente televisiva diretta da Costantino Federico dedicato all'informazione. Anticipazioni, gossip, curiosità e scoop sono solo alcune delle novità; si cercherà soprattutto di scoprire e svelare il dietro le quinte delle notizie.

Dal oggi primo di ottobre parte Dagospia Retecapri Tg, il nuovo programma dell’emittente televisiva diretta da Costantino Federico dedicato all’informazione. Anticipazioni, gossip, curiosità e scoop sono solo alcune delle novità; si cercherà soprattutto di scoprire e svelare il dietro le quinte delle notizie.  Non mancheranno i pettegolezzi e le informazioni confidenziali su fatti e persone del mondo della politica, dell’economia, dello spettacolo e dello sport italiani. Dagospia Retecapri Tg si propone come un telegiornale diverso e innovativo, che distingua la rete dalle concorrenti nazionali. Andrà in onda tutti i giorni alle ore 13.00, alle 20.00 e alle 22.00, in diretta dagli studi della redazione romana di Retecapri.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.