Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ritorno della Cuccarini con Anima/Stella Gemella

Da diversi mesi si vocifera del ritorno su Canale 5 del programma condotto dal compianto Gigi Sabani, in onda prima serata, Re per una notte. In realtà la trasmissione non tornerà, ma verrà sostituita da un nuovo fortmat importato da Endemol Italia. Il programma in questioni si intitolerà The One and Only e consisterà in una gara canora tra dodici concorrenti, che imiteranno i lori idoli musicali.

27 Ottobre 2008 | Attualità

Da diversi mesi si vocifera del ritorno su Canale 5 del programma condotto dal compianto Gigi Sabani, in onda prima serata, Re per una notte . In realtà la trasmissione non tornerà, ma verrà sostituita da un nuovo fortmat importato da Endemol Italia. Il programma in questione si intitolerà The One and Only e consisterà in una gara canora tra dodici concorrenti, che imiteranno appunto i lori idoli musicali. Non si sa ancora quale titolo avrà la trasmissione: Anima Gemella o Stella Gemella sembrano per ora i più probabili. Al timone dovrebbe esserci Lorella Cuccarini, pronta a tornare in televisione come padrona di casa della trasmissione. La registrazione della prima puntata dovrebbe essere l’ 11 novembre, presso gli Elios a Roma. Il programma, nato nel Regno Unito e trasmesso per la prima volta dalla BBC, in realtà si articola su più serate e in ognuna vengono eliminati due concorrenti. Secondo alcune indiscrezioni, da noi la sfida avverrà in una sola puntata , per testare il gradimento del pubblico, in caso di risultato positivo si penserà a un’eventuale nuova e completa edizione.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...