Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Ottobre 2008 | Attualità

Ritorno della Cuccarini con Anima/Stella Gemella

Da diversi mesi si vocifera del ritorno su Canale 5 del programma condotto dal compianto Gigi Sabani, in onda prima serata, Re per una notte. In realtà la trasmissione non tornerà, ma verrà sostituita da un nuovo fortmat importato da Endemol Italia. Il programma in questioni si intitolerà The One and Only e consisterà in una gara canora tra dodici concorrenti, che imiteranno i lori idoli musicali.

Da diversi mesi si vocifera del ritorno su Canale 5 del programma condotto dal compianto Gigi Sabani, in onda prima serata, Re per una notte . In realtà la trasmissione non tornerà, ma verrà sostituita da un nuovo fortmat importato da Endemol Italia. Il programma in questione si intitolerà The One and Only e consisterà in una gara canora tra dodici concorrenti, che imiteranno appunto i lori idoli musicali. Non si sa ancora quale titolo avrà la trasmissione: Anima Gemella o Stella Gemella sembrano per ora i più probabili. Al timone dovrebbe esserci Lorella Cuccarini, pronta a tornare in televisione come padrona di casa della trasmissione. La registrazione della prima puntata dovrebbe essere l’ 11 novembre, presso gli Elios a Roma. Il programma, nato nel Regno Unito e trasmesso per la prima volta dalla BBC, in realtà si articola su più serate e in ognuna vengono eliminati due concorrenti. Secondo alcune indiscrezioni, da noi la sfida avverrà in una sola puntata , per testare il gradimento del pubblico, in caso di risultato positivo si penserà a un’eventuale nuova e completa edizione.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana