Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Novembre 2010 | Attualità

Roma dà ritmo al Film Fest

Il Festival di Roma tra rockstar e stelle del cinema. Il tappeto rosso della Capitale ha ospitato in successione Bruce Springsteen e Julianne Moore.Il primo ha promosso il documentario The Promise: the making of Darkness on the Edge of Town, la seconda ha presentato I ragazzi stanno bene.

Il Festival di Roma tra rockstar e stelle del cinema. Il tappeto rosso della Capitale ha ospitato in successione Bruce Springsteen e Julianne Moore. Lunedì, l’artista del New Jersey ha presentato il documentario The promise: the making of Darkness on the Edge of Town , prodotto da Jon Landau e Barbara Carr, per la regia di Thom Zimmy, e racconta la genesi di Darkness on the Edge of Town , disco miliare pubblicato nel 1978. Il pubblico ha risposto calorosamente alla fugace visita promozionale di Springsteen, applaudendo il film e invocando invano una breve esibizione dello stesso, che ha invece rimandato “alla prossima volta” . Gran successo anche per Julianne Moore . L’attrice hollywoodiana, già musa di Paul Thomas Anderson, è arrivata a Roma martedì, per lanciare I ragazzi stanno bene tra i titoli fuori concorso, e non si è lasciata sfuggire l’occasione per una secca critica alle ultime esternazioni del premier Silvio Berlusconi in materia di sessualità e gran vie: “Sono parole idiote, imbarazzanti, arcaiche e inaccettabili” , ha chiosato Moore, che ha ricevuto anche un premio alla carriera, consegnatole dal regista Paolo Sorrentino. Il Film Fest ha così riacquistato vigore, dopo i primi giorni trascorsi senza troppi clamori, eccezion fatta per la protesta dei lavoratori del cinema durante l’inaugurazione.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress