Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Maggio 2008 | Attualità

Roma, la capitale dell’editoria audiovisiva

In occasione delle celebrazioni del ventennale dell’international video federation, Roma sarà la capitale europea dell’editoria audiovisiva. La rassegna, organizzata dall'Univideo (unione italiana degli editori audiovisivi), si svolgerà dal 18 al 20 giugno.

In occasione delle celebrazioni del ventennale dell’international video federation, Roma sarà la capitale europea dell’editoria audiovisiva. La rassegna, organizzata dall’Univideo (unione italiana degli editori audiovisivi), si svolgerà dal 18 al 20 giugno e celebrerà il mercato e i prodotti del home video. Il presidente di Univideo, Davide Rossi, si è detto orgoglioso di ospitare questa manifestazione. “Siamo felici e orgogliosi di ospitare in Italia i festeggiamenti per il ventennale della International Video Federation, che è stata fondata proprio a Roma nel 1988. In questi due decenni il settore della pubblicazione di film e opere audiovisive su supporto è cresciuto enormemente e rappresenta a livello europeo un giro d’affari pari a oltre 11 miliardi di euro. Il mercato italiano è attorno ai 900 milioni di euro” ha spiegato il presidente Rossi.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress