Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Novembre 2010 | Attualità

Ruffini: Maroni benvenuto a Vieni via con me

Il direttore di Rai 3 apre le porte a un intervento di Roberto Maroni nel salotto di Vieni via con me.

I l direttore di Rai 3 apre le porte a un intervento di Roberto Maroni nel salotto di Vieni via con me: “Ho letto di una presunta clamorosa rottura tra me e il ministro Maroni sul tema della sua replica a Vieni via con me – ha detto Paolo Ruffini -. Le cose, come sa il direttore generale che è stato costantemente tenuto informato, non stanno così. Ho sentito, su incarico del direttore generale, la portavoce del ministro Maroni. Ho chiesto quale fosse esattamente la richiesta del ministro. Così come le ho confermato la proposta fatta già martedì dalla rete, che era quella di ospitare una sua dichiarazione in trasmissione” . “Ho ribadito – spiega ancora Ruffini – c he Vieni via con me non è un talk politico e che a mio avviso le parole di Roberto Saviano non sono state in alcun modo offensive né per la persona del ministro né per il movimento politico al quale il ministro appartiene.” Il direttore di rete si è detto disposto a mediare anche sul tipo di intervento del ministro dell’Interno : “ Se il ministro non intende fare una precisazione, ma leggere un elenco, una sua lista in veste di ministro degli Interni, attenendosi al linguaggio del programma, sarà anche in questo caso il benvenuto. Mi auguro che tutto questo serva a chiudere equivoci e polemiche che non fanno bene a nessuno” .

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.