Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Giugno 2010 | Attualità

Ruffini reintegrato a Rai 3, con riserva

Il cda della Rai ha deciso all'unanimità, su proposta del direttore generale della Rai Mauro Masi, di reintegrare Paolo Ruffini alla direzione di Rai 3. . La mossa è in ottemperanza della decisione del giudice del lavoro ma con "ampia riserva" rispetto al ricorso già avviato da Viale Mazzini.

Il consiglio di amministrazione della Rai ha deciso all’unanimità, su proposta del direttore generale della Rai Mauro Masi, di reintegrare Paolo Ruffini alla direzione di Rai 3. Antonio Di Bella, che aveva preso il preso il posto di Ruffini, è stato affidato alle dirette dipendenze del direttore generale.   La mossa del cda di Viale Mazzini è in ottemperanza della decisione del giudice del lavoro , che aveva definito la sostituzione di Ruffini una scelta “discriminatoria e quindi illecita […] non dettata da reali esigenze di riorganizzazione imprenditoriale” , ma con “ampia riserva” rispetto alla decisione del ricorso già avviato dalla Rai per il quale è stata già fissata un’udienza per il prossimo 16 luglio.   La decisione è stata presa “al mero fine di ottemperare all’ordinanza del Tribunale di Roma” e la partita non è dunque da considerarsi chiusa.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon