Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Giugno 2013 | Attualità

Rugby, dubbio diritti tv

Dove si vedrà il grande rugby in futuro? Per la tv i dubbi sono tanti. Sei Nazioni e Pro 12, cioè l'elite della palla ovale, rischiano l'oscuramento, con le trattative in una fase di stallo. La 7 si sarebbe sfilata dalle trattative per l'Rbs Six Nations 2014.

Dove si vedrà il grande rugby in futuro? Per la tv i dubbi sono tanti. Sei Nazioni e Pro 12, cioè l’elite della palla ovale, rischiano l’oscuramento, con le trattative in una fase di stallo. Così scrive il Corriere dello Sport. Secondo quanto riporta il quotidiano romano, infatti,  La 7 si sarebbe sfilata dalle trattative per l’Rbs Six Nations 2014 . Una decisione che lascia sul tavolo la sola opzione Sky , che però non ha intenzione di investire sulla palla ovale gli stessi soldi spesi negli anni passati.  Sembrava, invece, fatta per il passaggio della RaboDirect Pro 12 da SportItalia a Italia 2, ma sempre secondo il Corriere dello Sport anche qui ci sarebbero problemi. Non economici, questa volta, ma legali. Insomma, anche per la Celtic League siamo in un momento di stallo e il futuro è incerto e il passaggio sui canali Mediaset non è più così scontato come sembrava fino a pochi giorni fa.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.