Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Giugno 2006 | Economia

Sì BELGA ALL’OPEN DOCUMENT

Il consiglio dei Ministri belga ha approvato ufficialmente una proposta sull’uso dello standard aperto per la realizzazione e lo scambio di documenti burocratici di testo, fogli di calcolo e presentazioni. Alcune associazioni francesi hanno invece fatto un appello in sostegno del formato Open Document nel Referentiel General d’Interoperabilité, un documento che elenca le regole da […]

Il consiglio dei Ministri belga ha approvato ufficialmente una proposta sull’uso dello standard aperto per la realizzazione e lo scambio di documenti burocratici di testo, fogli di calcolo e presentazioni. Alcune associazioni francesi hanno invece fatto un appello in sostegno del formato Open Document nel Referentiel General d’Interoperabilité, un documento che elenca le regole da rispettare per favorire gli scambi fra i sistemi di informazione del servizio pubblico.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.