Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Novembre 2008 | Attualità

Sabina Guzzanti torna questa sera ad Annozero

Sabina Guzzanti torna ad Annozero. La comica questa volta interverrà in diretta, e non attraverso collegamenti video pre-registrati come avvenuto due settimane fa. Il contenuto e l'argomento sul quale verterà la sua incursione è ancora totalmente top secret. La puntata di questa sera è dedicata gli sprechi della pubblica amministrazione.

Sabina Guzzanti torna ad Annozero. La comica questa volta interverrà in diretta, e non attraverso collegamenti video pre-registrati come avvenuto due settimane fa durante la trasmissione di Raidue. Il contenuto e l’argomento sul quale verterà la sua incursione è ancora totalmente top secret.  La puntata di questa sera è dedicata gli sprechi della pubblica amministrazione ed è intitolata Fannullone a chi? . In studio ci saranno Roberto Castelli , Antonio Di Pietro , i giornalisti Nicola Porro , vicedirettore del Giornale, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo , autori de La Casta , mentre Sandro Ruotolo sarà in collegamento dal politecnico di Torino per tornare sullo stato della rcerca e dell’Università alla luce delle riforme. Michele Santono avrà inoltre occasione, complice la presenza della comica e portabandiera della satira per eccellenza, di soffermarsi sulla questione relativa alle imitazioni di Joe Violanti .  

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.