Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Maggio 2007 | Economia

Salgono le perdite trimestrali della Sony

Nel quarto trimestre che si è chiuso lo scorso marzo l'azienda giapponese registra una perdita operativa di 113,4 miliardi di yen contro un rosso di 51,9 miliardi di yen (318 milioni di euro circa) di un anno prima.

Nel quarto trimestre che si è chiuso lo scorso marzo l’azienda giapponese registra una perdita operativa di 113,4 miliardi di yen contro un rosso di 51,9 miliardi di yen (318 milioni di euro circa) di un anno prima. L’esercizio 2006/2007 di Sony chiuso a marzo segna una perdita operativa di 71,75 miliardi di yen (434 milioni di euro circa) inferiore ai 226,74 miliardi di yen (1 miliardo e 384 milioni di euro) di rosso di un anno prima. Il fatturato è salito del 10,5% a 8.295 miliardi di yen (50 miliardi 802 milioni di euro). Per il 2007 l’azienda prevede però un forte aumento dei profitti grazie alla ripresa delle vendite della Playstation 3. La Sony prevede un utile operativo di 440 miliardi di yen (2 miliardi 694 milioni di euro) nell’esercizio che si chiuderà a marzo del 2008, sopra i 378 miliardi di yen (2 miliardi 315 milioni di euro) attesi dagli analisti. Inoltre prevede un rialzo del 5,8% del fatturato.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.